Pasticceria artigianale a Torino

gusto e professionalità al vostro servizio

La pasticceria Arzilli, pasticceria artigianale a Torino, apre nel lontano 1953. La tradizione di questa storica pasticceria torinese da sempre conosciuta in città per la bontà dei panettoni e delle colombe viene rilevata nel 2013 da Leila Croix, che dopo un passato artistico a Parigi si trasferisce a Torino per motivi sentimentali e, fin dal primo giorno si dedica alla sua vera passione che è la pasticceria.  Attraverso una attenta selezione delle materie prime, Leila e i suoi collaboratori danno vita ad un vero e proprio paradiso di ghiottonerie. La pasticceria dolce e quella salata si uniscono per offrire quotidianamente un assortimento di eccellenze in grado di coinvolgere i sensi in un tripudio di profumi, sapori e consistenze. L'assortimento di torte fresche e da forno permette a tutti i clienti di soddisfare ogni esigenza anche dell'ultimo minuto. Con anticipo di qualche giorno possiamo realizzare qualsiasi torta personalizzata per i compleanni di bambini ed adulti, eventi aziendali con riproduzione di loghi o immagini di grande effetto scenografico. Matrimoni, comunioni e battesimi, ci permettono di realizzare torte di cake design non solo belle ma anche buonissime da mangiare.

L’attività artigianale della Pasticceria Arzilli – Chez Leila viene svolta da Leila Croix insieme ai suoi  esperti collaboratori. 


Orari di apertura: dalle 8 alle 13 e dalle 15.30 e alle 19.30. Tutti i giorni dal martedì alla domenica; domenica solo la mattina 8-13. Giorno di chiusura Lunedì.